venerdì 13 marzo 2020

Una piccola ghirlanda

State realizzando, creando, tagliando, incollando, appiccicando addobbi di Natale?? Aaaaaaaaaaaaaa ecco!!! Non fatevi trovare impreparati!! Vi propongo una piccola ghirlandina da attaccare alla porta della cucina, della sala… alle travi… al pilastro… insomma: ‘ndo cacchio volete ah ah ah!!
qui il link del post sul blog di Di Corso in Corso: https://www.dicorsoincorso.it/2019/12/02/una-piccola-ghirlanda/
Partiamo da una ghirlanda di polistirolo, di circa 12cm di diametro, che trovate in negozio, e lo avvolgete con un filo bianco un po’ cicciottoso, lasciando un filo sopra per agganciarlo e uno sotto per legare due campanelli bianchi.


dav
Fustellate quattro o cinque NOEL da cartone di scatola di recupero e incollale tra loro, poi fustella anche dal cartoncino nero e dalla carta a strisce verdi e bianche della collezione Heidi Swap. Sfasa le due carte per far intravedere il cartoncino nero per dare quell’effetto tridimensionale.
dav
dav
Con le fustelle ModaScrap Poinsettia e Misteletoe ho decorato la ghirlanda e ho usato per il fiore la carta speciale ModaScrap argentata.
dav
davdav
Sperando che il progetto sia stato per voi d’ispirazione, vi lascio qui l’elenco dei link dei prodotti che ho utilizzato e che trovate in negozio:
Happy Scrap a tutti!!
XOXO
Tania

Nessun commento:

Posta un commento