venerdì 13 marzo 2020

Love, Amour, Liebe, Amor


Ehiiiii!!! Finite le ferie?? Voglia di rintanarvi nella vostra scraproom e creare? Io non vedevo l’ora di chiudermi nella mia stanza e utilizzare le fustelle e i timbri nuovi di ModaScrap. Avete già visto le bellissime novità che ci sono per Natale?? Sono tantissime e sono una più bella dell’altra!!
Questa volta vi propongo un mini album molto semplice confezionato in una scatolina un po’ particolare. Siete pronti per la carrellata di fotografie? Allora accomodatevi e godetevi il post.
qui il lik al post di Di Corso in Corso: https://www.dicorsoincorso.it/2019/09/05/love-amour-liebe-amor/


dav
Per la scatolina ho utilizzato il kraft e le carte della collezione Shades of Love di ModaScrap. L’abbellimento l’ho realizzato con la fustella Dream Flower di ModaScrap e ovviamente… i miei amati enamel dots.
dav
dav
Sul bordo dell’aletta di destra, che rimane nascosta quando è chiusa, ho timbrato un sentiment della placca Rosa di ModaScrap/Tommy design
dav
La cornicetta di La Coppia Creativa Rettangoli l’ho fustellata due volte dalla gomma crepla bianca e una volta dal bazzill bianco per dare spessore. Poi ho timbrato sulla copertina la magnolia della placca Magnolia ModaScrap/Tommy Design e successivamente ho timbrato sulla cornice in corrispondenza a quella sotto. Infine ho aggiunto un sentiment.
dav
Nella scatola, che era troppo profonda per l’album che ho realizzato, ho inserito un “rialzino” in bazzill e prima di inserirlo ho timbrato con un sentiment della placca Primula di ModaScrap/Tommy Design e incollato la cornice del banner.
dav
dav
dav
Avete visto la nuova fustella ModaScrap FUNNY ALPHABET? Io me ne sono innamorata!!!!!! L’ho utilizzata in diverse pagine dell’album utilizzando la gomma crepla bianca.
Per gli abbellimenti delle pagine dell’album ho utilizzato anche la fustella Magnoliafustella Primulafustella Tabtimbri Magnolia.
dav
dav
Qui ho spennellato il Gelly di ModaScrap che dona questo effetto perlato alla carta. Favoloso!!!
dav
dav
dav
dav
La scritta “love” l’ho realizzata a mano con i pennarelli Dual Brush Tombow (trovate i pennarelli in negozio) con lo stille Brush lettering e poi l’ho ritagliata, sempre a mano, con le forbicine. L’ho incollata con lo spessorato.
dav
dav
dav
Eccoci arrivati in fondo!!
Sperando sempre di darvi spunti e idee per le vostre creazioni,
vi auguro un felice scrap!!!
XOXO
Tania

Nessun commento:

Posta un commento