venerdì 13 marzo 2020

A day to remember

Qui il link del post sul blog di ModaScrap: https://www.modascrap.it/blogs/news/a-day-to-remember


    

    

qui il video dell'album: https://youtu.be/JIAHXR4wbaE


Vi è mai capitato di trascorrere un’intera giornata in buona compagnia e in un luogo stupendo, ma che sin dall’inizio è andato tutto storto?
A me si: non abbiamo perso le speranze e nonostante tutto abbiamo riso tanto, ma tanto! Come potevo non immortalare questi momenti in un album?

Ho deciso di lasciare la piccola copertina pulita perché ho utilizzato la fustella *Oriental Card*, sul vellum della prima pagina, che è molto decorata.
Poi sul dorso dell’album ho tenuto i fili lunghi della rilegatura delle pagine interne per realizzare una decorazione macramè.

Con gli *Stickers The Spring Blossom* è stato semplice decorare le pagine dell’album ed impreziosire le fotografie e per dare un tocco in più ho utilizzato tutti i rami a disposizione!
Ramo 1, 2, 3, 4 e 5! Qualche timbrata con i clear stamps *MSTC 1-002 Sentiments* e *MSTC 13-003 English Style* sulle fustellate *Flags* e *Dashing Squares*.

La carta della collezione *The Spring Blossom* ha giocato bene la sua parte in questo album, sarà perché ha delle patterned favolose? e perché io adoro il verde? Comunque anche le fotografie non sono da meno… ah ah ah!!

Sperando che questo progetto vi dia qualche spunto per realizzare album stupendi, noi ci vediamo alla prossima ispirazione! Approfitto per augurarvi buone vacanze!
Tania.

Nessun commento:

Posta un commento